Stiamo caricando

Piattaforma on-line per la richiesta dei voucher

Gentili spettatori, gentili spettatrici, da oggi c’è una novità!
Purtroppo tutti gli spettacoli in programmazione fino alla fine della stagione sono annullati (fatta eccezione per Solo di Arturo Brachetti che andrà in scena al Teatro Bonci di Cesena il 17 e 18 novembre prossimi*).
Ma è finalmente a disposizione una piattaforma on-line per la richiesta dei voucher. La piattaforma è gestita da Vivaticket, che seguirà la procedura di emissione e la consegna dei vostri voucher. 
È possibile cliccare QUI per registrarsi e accedere alla piattaforma.

Sul portale troverete una semplice procedura guidata che vi permetterà di presentare la richiesta comodamente da casa vostra. È possibile richiedere il voucher ENTRO IL 15 MAGGIO per gli spettacoli in programmazione dall’8 marzo al 30 aprile 2020.

Le nostre biglietterie offrono volentieri assistenza a chi ha difficoltà a seguire la pratica on-line! Gli spettatori impossibilitati ad accedere alla piattaforma internet potranno rivolgersi alle nostre biglietterie per affidare a noi la gestione della pratica: i voucher saranno poi inviati via mail o potranno essere ritirati al botteghino quando le biglietterie riprenderanno il regolare servizio al pubblico.

I voucher avranno validità di un anno a partire dalla data di emissione e sarà possibile utilizzarli in biglietteria e sulla piattaforma Vivaticket.

Ringraziamo di cuore tutti gli spettatori che vorranno rinunciare all’emissione dei voucher sostenendo ERT!

*è possibile rivolgersi alla biglietteria del Teatro Bonci per i dettagli rispetto alla modalità di utilizzo dei vecchi biglietti