Stiamo caricando

Uno scatto verso La Gioia - challenge fotografico

Uno scatto verso La Gioia - challenge fotografico

Appassionati di fotografia, teatro e social media a raccolta!

Un challenge fotografico Uno scatto verso La Gioia ci guiderà sino al debutto di uno degli spettacoli più attesi della stagione teatrale La Gioia di Pippo Delbono (8-11 novembre Teatro Storchi).

Dal 19 ottobre al 4 novembre fotografate tutto ciò che per voi è la gioia: un momento, un'azione, un soggetto o un luogo. Tutto ciò che per voi è gioia, trasformatelo in uno scatto!

Partecipare è semplicissimo:

  • fotografa la tua idea di gioia
  • Pubblica la foto su Instagram, menzionando il nostro profilo e utilizzando #versolagioia
    Oppure:
  • invia il tuo scatto tramite messaggio privato sul nostro profilo Instagram (Emilia Romagna Teatro) o Facebook (Teatro Storchi / Teatro delle Passioni)
    Oppure:
  • invia il tuo scatto via mail a promozione@emiliaromagnateatro.com  indicando i tuoi riferimenti

Tutte le foto saranno stampate e allestite nel foyer del Teatro Storchi in occasione dei 4 giorni di spettacolo (8-11 novembre). E sarà proprio il pubblico presente in sala a votare ed eleggere il vincitore!

In palio due biglietti per lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni Trascendi e Sali (12 e 13 gennaio Teatro Storchi)

Vuoi votare la tua foto? Nessun problema, abbiamo pensato anche a questo: sarai ospite in occasione della prima de La Gioia (8 novembre Teatro Storchi ore 21).
Anche Instagramers Modena partecipa al concorso, selezionando alcune delle foto pubblicate dai loro followers con il tag #igersmodena, foto che per loro rappresentano la gioia a Modena.

Aspettiamo i vostri scatti!