Stiamo caricando

Le aziende che sostengono Emilia Romagna Teatro

Partendo dall’idea di “teatro aperto” e dalla volontà di “uscire”, “contaminarsi” e “accogliere” è nato il progetto LovERT, la comunità di aziende, imprenditori e professionisti che condividono questa idea di Teatro e scelgono di supportarla per un maggior benessere sociale, culturale, civile ed economico del nostro territorio, storicamente sensibile a questi valori e a quest’idea di sviluppo.
Il teatro, come l’impresa, sono luoghi dove i cittadini si ritrovano come comunità, condividono emozioni e immaginazione, dove possono entrare in contatto con la loro coscienza pubblica.
Entra a far parte di LovERT e vivi da protagonista i teatri, le loro stagioni e la tua città!
LovERT prevede momenti esclusivi per te e i tuoi ospiti in abbinamento a contenuti culturali di alto livello e a location di grande prestigio

Perché entrare a far parte di LovERT

Entrare a far parte di LovERT non significa soltanto contribuire concretamente al successo di una delle più importanti istituzioni culturali dell’Emilia Romagna, ma vivere da protagonisti i teatri, le loro stagioni, la propria città e contenuti culturali di altissimo livello, con momenti esclusivi per sé, i propri dipendenti e collaboratori, e costruendo attività e iniziative durante tutto l’anno.
LovERT vuole inoltre rappresentare una modalità di incontro e scambio tra le realtà aderenti con appuntamenti annuali dedicati, pre-spettacoli e una serie di momenti e attività pensate appositamente per i membri di LovERT.

SCARICA LA BROCHURE

Hanno già aderito

Fondazione Iris Ceramica Group, Pagani Automobili S.p.A., ASSICOOP Modena & Ferrara S.p.A., Associazione Iolanda Gazzerro, Amici dei Teatri Modenesi

Per approfondire il progetto LovERT e tutte le possibilità di sostegno di ERT
Riccardo Tovaglieri
r.tovaglieri@emiliaromagnateatro.com
+39 340 47 80 628