Bells and Spells
Vols de nuits
A proposito di questo spettacolo
Bells and Spells è un viaggio tra meraviglia e circo: Aurélia Thierrée, leggiadra ed eterea, ci apre le porte della sua immaginazione, venata di poesia e inquietudine, che combina umorismo surreale e magia.
In un atto unico, composto da un travolgente susseguirsi di scenari, Aurélia, nei panni di un’inguaribile e abile cleptomane, si ritrova improvvisamente in balia degli oggetti di cui cerca di impadronirsi. Sedili e tavoli scivolano e si muovono autonomamente, personaggi surreali appaiono dai muri, dipinti prendono vita, oggetti comuni si trasformano in strambi animali di velluto, un bosco di attaccapanni diventa, sotto gli occhi stupefatti degli spettatori, un drago cavalcato da una giovane fanciulla…
Aurélia Thierrée calca il palcoscenico sin dalla più tenera età, in scena negli spettacoli della madre Victoria Thierrée Chaplin e del padre Jean Baptiste Thierrèè. Dal 2003 al 2011 è stata l’interprete principale di L’Oratorio d’Aurélia e dal 2011 al 2018 di Murmures des Murs, entrambi diretti dalla madre, presentati nei teatri di tutto il mondo. Collabora con il trio londinese The Tiger Lillies e lavora in spettacoli teatrali, di cabaret e varietà da Berlino a New York.
Dati artistici
