fbpx
Stiamo caricando

Voucher abbonamenti - tutte le informazioni

Cara abbonata, caro abbonato,

come sai, tutti gli spettacoli in programmazione fino alla fine della stagione sono stati annullati. Da oggi le nostre biglietterie sono attive per gestire, attraverso la piattaforma Vivaticket, la pratica di emissione del tuo voucher di rimborso dei ratei inutilizzati a causa dell’emergenza.
Il voucher avrà valore di 18 mesi dalla data di emissione, sarà frazionabile e utilizzabile sia per l’acquisto di un nuovo abbonamento che di singoli biglietti, su Vivaticket e in tutte le biglietterie dei teatri di Emilia Romagna Teatro Fondazione. 

Per ottenere il tuo voucher ti basterà inviare, se non l’hai già fatto, entro il 20 giugno 2020 una richiesta via mail alla biglietteria del teatro a cui ti sei abbonata/o, specificando nome, cognome, tipologia e numero di tessere acquistate (possibilmente allegando la scansione dei titoli d’ingresso), con un contatto telefonico. Ci occuperemo noi di tutto: il voucher sarà inviato all’indirizzo di posta elettronica da cui abbiamo ricevuto la richiesta.
In alternativa puoi produrre il voucher direttamente dal portale, accedendo a questo link

Secondo le disposizioni del Decreto-legge “Cura Italia” n. 18 del 17 marzo 2020 e del Decreto Legge “Rilancio”, non saranno possibili rimborsi in denaro: chi è in possesso di titoli d’ingresso per gli spettacoli sospesi a causa dell’emergenza Covid-19 ha, infatti, la possibilità di ottenere il voucher oppure di scegliere di sostenere i teatri aderendo alla campagna nazionale #IoRinuncioAlRimborso.

Durante questo periodo decisamente fuori dall’ordinario, vi sentiamo tutte e tutti molto vicini: stiamo pensando a tanti modi per ringraziarvi!

Per qualsiasi chiarimento, puoi contattare le nostre biglietterie dal lunedì al venerdì dalla ore 10.00 alle 14.00.