fbpx
Stiamo caricando

CALL cerchiamo figuranti/attori per lo spettacolo "Bros" di Romeo Castellucci

CALL cerchiamo figuranti/attori per lo spettacolo

Lo spettacolo Bros di Romeo Castellucci, che verrà presentato all’Arena del Sole di Bologna nei giorni 11 e 12 marzo 2022, prevede la partecipazione di diverse figure maschili.
Per completare il cast cerchiamo 22 uomini di tutte le etnie, con altezza compresa tra 175 e 185 cm, senza limiti di età se non maggiorenni.

Per partecipare allo spettacolo, visti i motivi iconografici appartenenti alla storia del Cinema degli anni ’50 e ’60 per i quali alle forze dell’ordine era infatti vietato portare capelli lunghi e barba – i candidati dovranno avere i capelli corti e la barba rasata ma, se possibile, dovranno portare i baffi come nelle foto sottostanti.

I candidati devono padroneggiare perfettamente la lingua locale anche se non è richiesto loro di parlare. Non è richiesta alcuna esperienza particolare e possono candidarsi anche i non professionisti.

La partecipazione allo spettacolo prevede un impegno di 3 giornate retribuite dal 10 al 12 marzo 2022.
Scarpe, costumi e accessori verranno forniti dalla compagnia.

Per la selezione chiediamo di inviare una foto a figura intera e un primo piano; un breve CV e di compilare il documento (che potete scaricare QUI) con le misure.

Invitiamo ad inviare le candidature alla mail laboratori@arenadelsole.it
entro e non oltre il 15 febbraio 2022.